Il cassetto delle foto è una presenza costante e indispensabile nelle case di ogni famiglia, di ogni persona, esso raccoglie e conserva in quel modo “old style” i ricordi.
Ma con il passare del tempo le foto si rovinano e inoltre spesso risulta essere difficile o comunque poco pratico la loro consultazione e si vorrebbe poterle inviare via mail, postarle sul nostro sito o sulla nostra pagina, avere la possibilità di farle scorrere sulla tv riguardandole con i nostri amici dal divano e di poterle ritoccare un pochino col computer per rinnovarne i colori e la luminosità.
Noi ci occupiamo, tramite l’utilizzo di scanner di ultima generazione, della digitalizzazione dei negativi, delle foto e delle diapositive, trasformandole in file (normalmente in formato .jpg lo stesso formato delle foto realizzate con i telefonini o macchine fotografiche digitali) facilmente gestibili da pc o dai più comuni lettori DVD.
Si avrà così la possibilità di farne l’utilizzo che si preferisce: guardarle in televisione, inviarle via email, stamparle, condividerle sui social network etc. etc.
Nota:
Scansione fotografie e riversamento su:
CD;
DVD;
USB;
Hard Disk;