Seguici su
Cell.

+39 330963861

Cell.

È sempre più sentita la necessità di trasferire su supporti più comodi (DVD e quant’altro), le vecchie registrazioni su videocassetta, mini DV o altri vecchi formati le cui tecnologie risultano ormai obsolete e non più utilizzate.

È tempo di dismettere il vecchio videoregistratore, tenuto sul mobiletto soltanto per quelle videocassette e spostare il film del vostro matrimonio, delle vostre vacanze o di qualsiasi evento importante su un supporto digitale così da preservalo per sempre in un formato riproducibile, trasferibile e compatto, sempre pronto per essere riprodotto su TV o PC o richiedere la conversione in un formato pubblicabile in internet.

Note di Conversione:
In DVD-Video:
si calcola 1 DVD Single Layer per ogni videocassetta sino ad una durata massima di 2 ore.

in File SD/HD H.264: i file verranno compressi in formato H.264 e consegnati su un supporto a scelta tra DVD-R e Blu-Ray Disk Dati.
La conversione, visto il supporto di partenza in SD, avverrà sempre in Standard Definition tranne che per i supporti HDV.

In File SD/HD ProRes 422: i file verranno compressi in formato ad alta qualità Apple ProRes 422 HQ e riversati su un supporto a scelta tra Blu-Ray Disk dati (file brevi), Hard Disk, USB-Pen o Schede SD.

Nota:
la qualità del video può essere leggermente migliorata ma non riportata a livello delle produzioni attuali, la risoluzione delle immagini sarà pari alla sorgente nativa.